La Linea Armonica è un progetto aperto: si nutre e cresce, per scelta e necessità, di collaborazioni e incontri. Lavorare insieme è modo di operare intrinseco ad ogni progetto di promozione, diffusione e disseminazione.

 Vogliamo ringraziare tutti i soggetti, enti, fondazioni, istituti e associazioni con cui abbiamo avuto l’occasione di collaborare: le biblioteche (le bibliotecarie e i bibliotecari in primis, collaboratori preziosissimi), le scuole dell’infanzie e primarie (le maestre, il cui impegno meriterebbe migliori riconoscimenti), gli asili nido (gli educatori, per i quali vale quanto detto sopra), le amministrazioni pubbliche, le aziende sanitarie e per i servizi alle persone, il pubblico e tutti coloro senza i quali il nostro progetto non avrebbe respiro.

Le collaborazioni artistiche, stabilmente occasionali ed occasionalmente stabili, sono innanzi tutto relazioni di amicizia. Vogliamo qui presentare i frequentatori più abituali, con la promessa di estendere sempre più e aggiornare continuamente questa sezione.

 

Collaborano con noi:

Chiara Carminati – Leo Virgili – Pia Valentinis – Nella Hristova – Sebastiano Zorza – Paola Selva – Simone Serafini – David Cej “Yatta” – Aida Talliente – Stefano “Gion” Fattori – Giovanna Pezzetta